lunedì 9 marzo 2015

GRAZIE!!! 1130 volte GRAZIE!!!!! A tutti voi coccolosi ❤️

Quando ho aperto questo blog, che racconta il mondo delle coccole della città di Coccolandia. 
Era il 6 gennaio passato, non fate finta di niente, ma vi sento sorridere sotto sotto e dire, giorno giusto per lavorare "befana"!!

Adesso sono passati due mesi e questa che sembrava un'avventura campata un po' in aria, per una che aveva una conoscenza informatica fatta di programmi specifici per l'architettura, si è rivelata una piacevole realtà.
Tutto questo è  stato possibile:

❤️ GRAZIE A VOI, COCCOLOSE E COCCOLOSI!!!❤️
1130 VOLTE GRAZIE!!!!

Per aver scelto  Coccolandia che è un sogno di città dove ogni cosa che accade si trasforma in arcobaleno.

Vi starete domandando ma oggi non è il 6 marzo ma il 9, bene da buona romana sona sempre un po' in ritardo e anche un po' abitudinaria ed allora, ecco il solito post del lunedì. 

Per festeggiare questo piccolo piacevole traguardo che rappresenta l'inizio, spero, di una lunga avventura, ho pensato di creare ( parola grossa ), un modello tutto mio.
Era un po' di tempo che mi frullava per la testa uno schizzo che raffigurasse creaturine fantastiche come gli elfi e i folletti, ed allora ho cominciato a scarabocchiare ed a cucire e questo è solo l'inizio.




modello, elfo, folletto,feltro,pannolenci,handmade,disegno.
Modello disegno Folletto, Elfo, cappello, scarpe, in  feltro e pannolenci.
 (completamente realizzato a mano senza l'ausilio di macchina da cucire)

modello, elfo, folletto,feltro,pannolenci,handmade,disegno.

modello, elfo, folletto,feltro,pannolenci,handmade,disegno.


 Modello, disegno di una Folletta  di mia invenzione.


Questo disegno, spero che vi piaccia, presto vedrete il lavoro completato. Mi riporta un po' indietro nei ricordi di bambina e mi fa pensare ad una Follettina dei cartoni che ho amato tanto, sperando che anche voi l'abbiate amata, si chiamava Memole. La prossima volta vi dirò come la mia bimba ha chiamato la piccola Follettina. 




Un saluto e ancora
❤️GRAZIE 1130 VOLTE A VOI COCCOLOSI!!!❤️

Emanuela by Coccolandia.




18 commenti:

  1. Grazie emanuela per aver partecipato al mio contest. Non vedo l'ora di vedere la tua follettina
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara sei sempre molto gentile.
      Grazie anche per il tuo Linky è una bella idea.
      A presto Emanuela by Coccolandia.

      Elimina
  2. Ciao Emanuela! hai fatto bene a partecipare anche con questa card meravigliosa! E' un progetto bellissimo, complimenti! Per essere una novella blogger sai regalare davvero ottimi risultati.. eccome non ricordare i folletti dei migliori cartoni animati degli anni 80! Non ne esistono più belli così.. se capita mi soffermo a guardarli ancora adesso :) Grazie per aver esposto il banner e buon inizio settimana! Un abbraccio, Lisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa sei sempre gentilissima e puntuale e il tuo blog mi mette sempre di buon umore.
      l'idea del linky è una idea fantastica e così ho continuato ad approfittarne.
      Sono contenta che anche tu hai un buon ricordo dei cartoni dei vecchi anni '80.
      Ti ringrazio a presto Emanuela by Coccolandia.

      Elimina
  3. Ciao, grazie per essere passata da me, volevo aggiungermi ai tuoi follower... ma non sono ancora iscritta a google+! porta pazienza appena ci riesco passo da te! :)
    un baiser

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta di essere venuta a trovarmi.
      Non ti preoccupare per diventare mia follower,non contano i numeri per me ma solo le PERSONE!!
      Ti saluto e a presto quando hai voglia di due chiacchiere.
      Emanuela by Coccolandia.

      Elimina
  4. Le tue mani sono fatate ...^_^
    Bravissima Emanula !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariagrazia ti ringrazio dei complimenti.
      Mi fa piacere che sei tornata a trovarmi.
      A presto bravissima cuoca!
      Emanuela by Coccolandia.

      Elimina
  5. ti ho conosciuta grazie a sara, complimenti per le tue creazioni!simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona benvenuta in questo angolo di città che è Coccolandia.
      Grazie dei complimenti, poi se sei amica di una mia amica anche tu sei mia amica,che ne dici?
      Continua a passare di qui troverai sempre la porta aperta.
      Un saluto Emanuela by Coccolandia.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Emanuela per essermi venuta a trovare sei gentilissima.
      A Presto Emanuela by Coccolandia.

      Elimina
  7. Ciaoo! Grazie di aver partecipato al mio evento!
    Ma davvero fai tu queste cose? Che brava sei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie Ilenia di essere venuta in questo angolo di mondo che è Coccolandia.
      Mi ha fatto piacere partecipare alla tua iniziativa sul blog "libri di cristallo "
      Grazie anche dei complimenti in realtà queste cose non le faccio tutte io ma solo la parte di me creativa.
      Ti saluto a presto.

      Emanuela by Coccolandia.

      Elimina
  8. Complimenti per il bel traguardo raggiunto. Il disegno mi piace moltissimo, ti seguo volentieri per vedere il lavoro finito, ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta per la fiducia, spero che il lavoro finito sia all'altezza delle aspettative.
      Comunque tu sei una grande maestra con il tuo blog "colori idee creatività ".
      Grazie e ti aspetto qui a Coccolandia.
      Emanuela by Coccolandia.

      Elimina
  9. Sei bravissima!!! i tuoi lavori mi piacciono un sacco e queste scarpette sono semplicemente adorabili!!! Felice di averti scoperta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di averti nel mio piccolo mondo che Coccolandia.
      Grazie dei complimenti, continua a seguirmi e vedrai la nascita della Follettina.
      Emanuela by Coccolandia.

      Elimina

Il tuo commento è molto gradito!
Grazie per la visita!